chi siamo

spring-sommer2013-052Au petit bonheur è la prima esperienza commerciale di Liberitutti, una cooperativa sociale torinese che nel 2003 decide di utilizzare un nuovo strumento per la promozione sociale, culturale ed economica. Nasce così questo “luogo della buona sorte”, dove, grazie alla stretta collaborazione con l’associazione di volontariato “Krearte arte e artigianato”, si è avviato un percorso laboratoriale di scambio tra giovani creativi e cittadine del territorio di Barriera di Milano finalizzato alla produzione artigianale di articoli e accessori di moda e di design.

Una grande occasione di crescita arriva proprio con l’apertura dello spazio espositivo di via Principe Amedeo 35, dove diventare competitivi con l’offerta già presente in centro ha permesso di aumentare la qualità e di migliorare e accrescere il gruppo di donne coinvolte inizialmente, avvicinando al centro la periferia.

Un luogo speciale, Au petit bonheur, veicolo per le numerose realtà ospiti, dai progetti partner agli artisti dell’officina creativa. logo liberituttiCreativi e artisti trovano qui uno spazio non solo espositivo, ma anche di scambio e crescita, nell’ottica di conoscenza e accettazione della diversità e all’insegna del buongusto che hanno fatto dello spazio stesso un punto di riferimento cittadino per chi è alla ricerca di creazioni originali, artigianali e di stile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: