- ATELIER BIBI. Cartoline d’autore, testi brevi e inediti, tavole per l’esercitazione del disegno e della scrittura direttamente da uno studio d’artista.
- CAFFA. Quadri e incisioni, libri d’artista e per l’editoria. Tecniche di stampa come la litografia, la serigrafia e l’incisione.
- UN INSOLITO CESTINO. Il disordine come fonte d’ispirazione per portaoggetti: portapenne, portafogli, portavasi, cestini, trousse… Tessuti pregiati e non, fantasie colorate per pezzi unici fatti a mano.
- LAURETTA crea e produce semplici e utili oggetti di uso quotidiano. Bustine, grembiuli, cappellini, le sorprese di Laura non finiscono mai…
- MARGOT ET COLETTE – les bijoux de maman. Accessori dal gusto francese, semplice e raffinato.
- MATELIER. Collane, bracciali, anelli, spille, mollette… Pezzi unici creati con materiali spesso di recupero e realizzati a mano.
- MINI, accessori per bambini. Mini è mini perché guarda al mondo con lo sguardo piccolo, colorato, contento e limpido dei piccoli.
- NONTUTTOAPOSTO. Scompone e ricompone, ricuce riutilizza riassembla, nontuttoaposto ama le imperfezioni i difetti le imprecisioni, così ogni pezzo è unico
- SATYRIKA. Un brand dal background teatrale. Giochi in carta e accessori ispirati alla letteratura: dietro ogni lavoro ci sono storie reinventate e raccontate, solo con mezzi diversi da quelli teatrali.
- SHAMUR. Modelli essenziali, resa ricercata e particolare. Le maglie giocano tra filati naturali e tessuti a basso impatto ambientale. Le collane si trasformano in cinture, fiocchi e accessori. Tutto rigorosamente fatto a mano.
siete fantastiche!